Ingram Micro stringe una collaborazione con MassChallenge per l'identificazione e l'avvio delle migliori start-up al mondo del settore B2B

Le imprese in fase di avviamento competeranno per oltre 1,5 milioni di dollari in contanti e finanziamenti per la commercializzazione come parte del concorso “Comet Competition;” i vincitori parteciperanno al Vertice di Ingram Micro Cloud del 2019

IRVINE, California--()--Ingram Micro Inc. ha annunciato oggi il concorso “Comet Competition,” un concorso aperto a tutti gli sviluppatori di software finanziato da Ingram Micro Cloud e organizzato dall'acceleratore di start-up MassChallenge che scoprirà, finanzierà e lancerà sul mercato la prossima generazione di innovative imprese di software per il settore business-to-business.

Contatti per i media in tutto il mondo:
WhiteFox Marketing Inc.
(per CloudBlue e Ingram Micro)
Marie Rourke
714-292-2199
marie@whitefoxpr.com
MassChallenge
Caroline Pepek
888-782-7820
caroline@masschallenge.org

Contatti per i media in tutto il mondo:
WhiteFox Marketing Inc.