Diamond CBD di PotNetwork Holdings, Inc. annuncia un progetto di vendita dei propri prodotti nei centri commerciali di tutta l'America

Il nuovo programma utilizza chioschi e furgoncini appositi per educare i consumatori ai benefici di Diamond CBD

FORT LAUDERDALE, Fla.--()--PotNetwork Holdings, Inc. (OTC Pink:POTN) ha oggi annunciato che Diamond CBD è impegnata nel lancio di un nuovo programma per aumentare la consapevolezza del consumatore medio sui prodotti a base di cannabidiolo (CBD), migliorando al contempo la propria impronta distributiva attraverso un segmento nuovo e diversificato di un mercato in rapida crescita.

Per visualizzare una presentazione particolareggiata del nuovo programma fare clic qui.

Kevin Hagen, CEO dell'azienda, ha dichiarato: "Come tutti sanno, milioni di persone frequentano ogni settimana i centri commerciali locali".

PotNetwork Holdings, Inc.
Rapporti con gli investitori