BCW apre la sede di Shenzhen

L'agenzia rafforza la presenza nella Greater Bay Area con una quarta sede nella Cina continentale

PECHINO--()--BCW (Burson Cohn & Wolfe), un'importante agenzia di comunicazioni globali, ha annunciato oggi di aver ampliato la sua presenza in Cina aprendo una nuova sede a Shenzhen. L'ampliamento giunge in risposta all'aumento della domanda di servizi di comunicazioni internazionali da parte di clienti esistenti e di nuovi, tra i quali which Tencent, OPPO e BGI.

BCW Shenzhen dispone di una licenza commerciale locale ed offre uno spettro completo di servizi alla clientela, comprese consulenza strategica, comunicazioni integrate e realizzazione di progetti. La sede sarà diretta da Veeco Tang, Market Leader, e da Brenda Zhang, Deputy Market Leader, con il supporto di un forte team di professionisti di comunicazioni integrate.

BCW Asia-Pacifico
Leah Taylor, +65 6671-3245