Veristat rafforza le capacità nel settore delle operazioni cliniche con l’acquisizione di Topstone Research

Amplia i gruppi responsabili della biometrica e delle operazioni cliniche che servono le piccole e medie società biofarmaceutiche nonché quelle emergenti

SOUTHBOROUGH, Massachusetts--()--Veristat, un’azienda che fornisce servizi completi per la ricerca clinica (Clinical Research Organization, CRO), oggi ha annunciato di avere completato l’acquisizione di Topstone Research, una CRO canadese operante in base a contratti speciali e che offre servizi relativi alle fasi II-IV con un forte impegno nel garantire qualità e flessibilità del servizio.

L’acquisizione di Topstone rafforza le capacità nel settore delle operazioni cliniche: gestione dei progetti, fattibilità della sede, avvio dello studio, gestione della sede, monitoraggio clinico, farmacovigilanza e monitoraggio medico per far fronte anticipatamente alla crescente richiesta di questi servizi da parte dei nostri clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Veristat
Gillian Dellacioppa, 508-306-6336
Direttrice marketing
gillian.dellacioppa@veristat.com

Contacts

Veristat
Gillian Dellacioppa, 508-306-6336
Direttrice marketing
gillian.dellacioppa@veristat.com