Accesso gratuito online al nuovo documentario di Steve Bannon Trump @War

Il partner per la distribuzione The Western Journal trasmetterà la versione integrale del documentario in tutto il mondo

Download

Loading media player...

WASHINGTON--()--Trump @War , in collaborazione con il suo partner per la distribuzione online The Western Journal, è lieta di annunciare che gli utenti in tutto il mondo possono accedere gratuitamente alla versione integrale del documentario in formato HD Trump @War all’indirizzo Trumpmovienow.com.

The Western Journal fa un ottimo lavoro e siamo lieti di poterci avvalere della sua collaborazione”, ha dichiarato Stephen K. Bannon. “Si tratta di un documentario che dovrebbe guardare ogni americano, a prescindere dalle convinzioni politiche. Questo è un momento storico per il nostro Paese e nessuno dovrebbe tenersi in disparte alle prossime elezioni”.

Diretto da Bannon e prodotto da Dan Fleuette, Trump @War rivisita la campagna elettorale più significativa della storia moderna degli Stati Uniti e getta uno sguardo alle cruciali elezioni di metà mandato che si terranno nel novembre del 2018 e che cementeranno il lascito del Presidente Trump.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Trump @War
Alexandra Preate
media@trumpatwar.com

Contacts

Trump @War
Alexandra Preate
media@trumpatwar.com