Vivior conclude un round di finanziamento con investitori privati di Europa e Stati Uniti

Wearable device to track visual behavior (Photo: Business Wire)

ZURIGO--()--La cataratta, l'annebbiamento del cristallino, è una patologia oculare che colpisce ogni anno oltre 50 milioni di persone nel mondo. Il trattamento standard prevede l'impianto di una lente intraoculare artificiale (IOL). Attualmente i chirurghi oftalmici selezionano il tipo e la gradazione della lente IOL in base a interviste soggettive dei pazienti ma, se la scelta non è precisa o adatta, i risultati per i pazienti possono essere insoddisfacenti.

Un nuovo sistema indossabile permette di acquisire dati sulle attività giornaliere del paziente, di elaborarli nel cloud e di analizzare i modelli del relativo stile di vita con algoritmi di apprendimento automatico. Questa combinazione di dati consente ai chirurghi di offrire ai pazienti soluzioni ottimali personalizzate, coinvolgendo attivamente il paziente e migliorandone la soddisfazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vivior AG
Mario Stark
CEO
mario.stark@vivior.com
+41 79 542 88 74

Contacts

Vivior AG
Mario Stark
CEO
mario.stark@vivior.com
+41 79 542 88 74