LATAM Cargo stipula un contratto per la gestione del trasporto merci con Wipro

SANTIAGO (Cile) e BANGALORE (India)--()--LATAM Cargo, gruppo leader nel trasporto aereo di merci da, verso e all’interno dell’America Latina, e Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, consulenza e servizi per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, hanno annunciato oggi una partnership per una gestione pluriennale del trasporto merci. Wipro implementerà CROAMIS, il proprio sistema end-to-end per la gestione del trasporto merci, nell’ambito di questo accordo con LATAM Cargo.

CROAMIS (Cargo Reservations, Operations, Accounting and Management Information System), il software di Wipro per il coordinamento, la contabilizzazione e la prenotazione delle attività di trasporto merci, è un sistema informatico di nuova generazione per la gestione end-to-end delle attività di trasporto merci “come servizio” nel settore aeronautico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
LATAM Cargo
María Teresa Escobar
Corporate Affairs Chief
maria.escobar@latam.com
oppure
Wipro Limited
Prathibha Das
prathibha.das@wipro.com

Contacts

Media:
LATAM Cargo
María Teresa Escobar
Corporate Affairs Chief
maria.escobar@latam.com
oppure
Wipro Limited
Prathibha Das
prathibha.das@wipro.com