Cvent sollecita il settore MICE a sfruttare le opportunità offerte dal regolamento GDPR

Patrick Smith, direttore marketing di Cvent, spiega come il GDPR può aiutare a rafforzare i rapporti tra i professionisti e il loro target

FRANCOFORTE, Germania--()--Da una recente ricerca a cura di Cvent Inc., leader di mercato nella tecnologia per congressi, eventi e ospitalità, emerge che i due terzi dei professionisti del settore eventi di Europa e Stati Uniti non hanno le idee chiare su come il regolamento GDPR (General Data Protection Regulations) possa aiutare a rafforzare i rapporti con il proprio target. I risultati sono il frutto di un'indagine Cvent condotta nel mese di aprile 2018 e basata sulle interviste con quasi 3.000 professionisti del settore.

Secondo Patrick Smith, direttore marketing di Cvent, i regolamenti che entreranno in vigore il 25 maggio potranno rappresentare per i professionisti del settore meeting ed eventi un'opportunità per approfondire, grazie alla fiducia e alla trasparenza, i rapporti con il proprio target.

Per Cvent Inc.
Sam Pepper