Loomis Sayles nomina il nuovo direttore di ESG (Ambiente, Sociale e Governance)

  • Kathleen Bochman condurrà le iniziative ESG in Loomis Sayles
  • La professionista esperta in investimenti è entrata in Loomis Sayles nel 2006

Kathleen Bochman, director of ESG at Loomis, Sayles & Company (Photo: Business Wire)

BOSTON--()--Loomis, Sayles & Company ha annunciato oggi che Kathleen Bochman è stata nominata direttore di ESG (ambiente, sociale e governance). In questo nuovo incarico, Kathleen è responsabile della continuazione della maggiore sensibilizzazione dei principi ESG fra le squadre di investimento di Loomis Sayles e della collaborazione con i team per identificare il modo in cui le considerazioni ESG possano essere ulteriormente incorporate nei loro esclusivi processi di investimento. Kathleen riferirà a David Waldman, vice capo ufficiale degli investimenti.

Kathleen sarà alla guida del Comitato ESG esistente di Loomis Sayles per fornire un sostegno strategico alle squadre di investimenti, condurre formazione interna e servire come un leader del pensiero per l'azienda su questioni di sostenibilità del materiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Loomis, Sayles & Company
Orla O’Brien, 617-478-7480
oobrien@loomissayles.com

Contacts

Loomis, Sayles & Company
Orla O’Brien, 617-478-7480
oobrien@loomissayles.com