Axonics® annuncia un finanziamento pari a 40 milioni di dollari

Un round da 20 milioni di dollari in equity da parte di Longitude Capital unitamente a un’agevolazione creditizia di 20 milioni di dollari da parte della Silicon Valley Bank

IRVINE, California--()--Axonics Modulation Technologies, Inc., sviluppatore privato del primo sistema di neuromodulazione sacrale (r-SNM™) per il trattamento della disfunzione urinaria e della vescica, ha annunciato oggi di aver portato a termine un finanziamento dell’importo di 40,1 milioni di dollari, di cui 20,1 milioni di dollari in equity e 20 milioni di dollari come agevolazione creditizia.

Il finanziamento in azioni è stato effettuato da Longitude Capital e ha incluso la partecipazione dell’investitore esistente Gilde Healthcare.

Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1-949-396-6322
Direttore operativo e finanziario
ddearen@axonicsmodulation.com
W2Opure
Jill Bertotti, +1-714-225-6726
jbertotti@W2Ogroup.com

Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1-949-396-6322
Direttore operativo e finanziario