Importanti società internazionali parteciperanno a CES Asia 2018: Alibaba A.I. Labs, BYTON, FAW Hongqi, Guangzhou Automobile Group, iQIYI, KIA, Leapmotor, LG Electronics, Mitsubishi Electric Automotive, Singulato, Skyworth e TCL

500 aziende esporranno le ultime novità tecnologiche

ARLINGTON, Va.--()--Consumer Technology Association (CTA) ha annunciato oggi gli ultimi marchi globali più importanti aggiunti all'elenco sempre più ricco di espositori per CES Asia 2018. Importanti aziende tecnologiche, tra cui Alibaba A.I. Labs, BYTON, FAW Hongqi, Guangzhou Automobile Group, iQIYI, KIA, Leapmotor, LG Electronics, Mitsubishi Electric Automotive, Singulato, Skyworth e TCL presenteranno le proprie novità tecnologiche realizzate per il mercato asiatico al CES Asia che si terrà prossimamente in giugno.

“La tecnologia esposta a CES Asia 2018 sarà rivoluzionaria”, ha annunciato John T. Kelley, dirigente senior, direttore dei programmi internazionali e della fiera, CES Asia.

Consumer Technology Association (CTA)
Teresa Hsu, 703-907-5259
thsu@CTA.tech
www.CESAsia.com