Sei start-ups IoT di Breed Reply hanno raccolto oltre 50 milioni di dollari in finanziamenti di Serie A nel 2017

LONDRA--()--Breed Reply, investitore con forte coinvolgimento operativo in aziende early-stage nell’Internet degli Oggetti (IoT), ha visto un terzo delle aziende del suo portafoglio di 18 investimenti completare finanziamenti di serie A nel corso del 2017.

In totale, sei società hanno raccolto in eccesso di 50 milioni di dollari nel corso dell'anno, con fondi provenienti da investitori di spicco inclusi Accel, Aviva Ventures, Finance Wales, Intu and MunichRE. Ci si aspetta che nel corso del 2018, altre società presenti nel portafoglio in continua crescita siano pronte per investimenti di Serie A.

Queste sei aziende di successo coprono una vasta gamma di settori IoT: Callsign (sicurezza informatica); Cocoon (casa intelligente); enModus (edifici intelligenti); Senseye (Internet Industriale); WePredict (Big Data); e Zeetta Networks (piattaforme).

Aiutare a preparare le start-ups per finanziamenti futuri è una parte cruciale dell'impegno di Breed Reply nei confronti delle società in cui investe. Come investitore con forte coinvolgimento operativo, Breed Reply lavora a stretto contatto con il management di queste aziende, in modo da accelerarne lo sviluppo, affinché abbiano successo nell’ottenere finanziamenti di Serie A ed oltre. Il team ha un’esperienza significativa nel portare su scala industriale aziende early-stage, un’approfondita comprensione dei diversi mercati, comprovata esperienza nello sviluppo dei canali di vendita e forte DNA tecnologico. Lavora inoltre a stretto contatto con il Gruppo Reply, una delle principali società di consulenza, sistemi di integrazione e servizi digitali presente nel mercato europeo e americano, per aiutare le societá in cui investe a rendere commerciali i propri prodotti.

Emanuele Angelidis, CEO di Breed Reply, dice: "Riuscire a raccogliere una tale somma in finanziamenti di serie A da investitori di questo calibro é una dimostrazione della qualita’ di queste aziende.

Ognuna di esse ha dimostrato che c’é una domanda evidente per le loro innovative soluzioni IoT, le quali rispondono alle necessitá di persone ed imprese. Fondata nel 2014, Breed Reply ha già un portafoglio in crescita di aziende interessanti. Siamo lieti di essere stati in grado di aiutarle ad accelerare il proprio sviluppo, e il 2018 si prospetta come un altro anno eccezionale."

About Breed Reply
Breed Reply, l’investitore con forte coinvolgimento operativo di Reply, investe e da supporto per lo sviluppo di aziende early-stage nell’Internet Degli Oggetti (IoT) in Europa e USA. Basata a Londra, con sedi operative in Germania e Italia, Breed Reply affianca imprenditori e giovani talenti nel portare velocemente nuove idee sul mercato, attraverso tre servizi fondamentali: finanziamenti a livello “early stage”; aiuti concreti con forte trasferimento di competenze imprenditoriali, manageriali e tecnologiche; e supporto nel raggiungere il mercato attraverso l’esteso network di Reply. In ambito IoT le principali aree di focalizzazione di Breed Reply sono Salute, Fitness e Benessere, Edifici e cittá intelligenti; Sicurezza, Industria 4.0, Big Data, Piattaforme, Droni.

Le startups

CallSign: Autenticazione per dispositivi mobili guidata da intelligenza che fornisce protezione per l’identitá e contro la violazione di dati. Applica intelligenza artificale per capire l’utente e aggiustare in maniera intelligente i processi di identificazione.

Cocoon: Sicurezza per la casa tutto-in-uno. Con un singolo dispositivo, Cocoon copre ogni stanza della tua casa. Rileva a distanza suoni tenui e vibrazioni attraverso pareti e porte, usando la tecnologia Subsound™.

enModus: Società di tecnologia per edifici intelligenti La sua tecnologia brevettata di Power-Line Communication (PLC), Wattwave, consente il monitoraggio, controllo e connettività internet di ogni dispositivo alimentato dalla rete elettrica.

Senseye: Manutenzione predittiva per IoT industriale. Senseye ha sviluppato una soluzione basata nel cloud, che aiuta i produttori ad evitare tempi di inattività e a ridurre i costi di manutenzione.

WePredict: Servizio di analisi predittiva conveniente e senza necessità di installazione. WePredict è un leader globale nel trasformare grandi dati in intuizioni attuabili per alcune delle società più grandi al mondo, incluso nel settore automobilistico.

Zeetta Networks: Una piattaforma aperta per Software Defined Networks. Zeetta Networks vende NetOS® a Cittá Intelligenti, fornitori di servizi e ad imprese che vogliono ridurre i propri costi di rete, migliorando la loro scalabilità e flessibilità.

Contacts

Media Contacts
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
oppure
Roberta Giani
r.giani@reply.com

Social Media Profiles

Contacts

Media Contacts
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
oppure
Roberta Giani
r.giani@reply.com