Il premio Zayed Future Energy si guadagna una citazione nei GUINNESS WORLD RECORDS

Dr Nawal Al-Hosany, Director of the Zayed Future Energy Prize accepts the GUINNESS WORLD RECORDS certificate for "Largest environmental sustainability lesson". (Photo: AETOSWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--Secondo quanto reso noto il 10 gennaio, il premio Zayed Future Energy si è ufficialmente conquistato un titolo nei GUINNESS WORLD RECORDS per “la più frequentata lezione sulla sostenibilità ambientale”.

Un totale di 282 studenti provenienti dal territorio degli Emirati Arabi Uniti ha partecipato alla lezione sulla sostenibilità presso The Ritz-Carlton Abu Dhabi, introdotta da Illac Angelo Diaz, direttore esecutivo di Liter of Light, l’organizzazione no profit vincitrice del premio Zayed Future Energy nel 2015.

La lezione, durata 30 minuti, ha illustrato come i giovani di tutto il mondo possano contribuire a ridurre la povertà energetica, invitandoli anche a individuare soluzioni che portino verso un futuro più sostenibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Zayed Future Energy Prize:
Emma Mikus, +971551104825
emma.mikus@edelmandabo.com

Contacts

Per Zayed Future Energy Prize:
Emma Mikus, +971551104825
emma.mikus@edelmandabo.com