Neustar lancia la rete di difesa da DDoS di prossima generazione: SiteProtect NG™

Aggiornato il sistema di difesa per proteggere le aziende dalla prossima evoluzione di attacchi DDoS e applicativi

STERLING, Va.--()--Neustar, Inc., un fornitore neutrale di servizi informativi in tempo reale, ha lanciato oggi SiteProtect NG™ (Next Generation), la sua nuova soluzione per proteggere i marchi da attacchi DDoS (distributed denial of service, interruzione di servizio).

Si tratta dell'ultima generazione di soluzioni di mitigazione DDoS appositamente progettata della società per soddisfare i requisiti di tutti i marchi, in loco e nel cloud, per far fronte alle minacce informatiche di prossima generazione. Questo potente aggiornamento aggiunge la soluzione WAF (web application firewall) allo stato dell'arte di Neustar alla premiata soluzione Neustar SiteProtect per estendere la protezione del network allo strato applicativo.

Neustar
Max Deeley