La tecnologia Vocalink rende possibile il servizio di pagamenti in tempo reale negli Stati Uniti

• Vocalink, una società Mastercard, oggi supporta la Camera di compensazione nel lancio di un rivoluzionario sistema di pagamenti in tempo reale negli Stati Uniti
  • RTP è uno dei più completi sistemi di pagamento in tempo reale a livello internazionale e dispone delle funzionalità necessarie per trasformare il settore dei pagamenti negli Stati Uniti
  • Il lancio segue l’implementazione del sistema in tempo reale Vocalink coronata dal successo nel Regno Unito, a Singapore e in Thailandia

LONDRA--()--Vocalink, una società Mastercard, oggi supporta la Camera di compensazione nel lancio di RTP®, il suo innovativo sistema di pagamenti in tempo reale negli Stati Uniti, che mette in grado consumatori e aziende di inviare e ricevere immediatamente pagamenti nell’intera nazione. Operazioni finanziarie che prima duravano giorni ora possono essere concluse nell’arco di secondi.

Media:
Vocalink