Ericsson sceglie SWIFT e la piattaforma finanziaria per il commercio interbancario @GlobalTrade di GTC

TORONTO--()--GlobalTrade Corporation (GTC) oggi ha annunciato che Ericsson AB (Ericsson) www.ericsson.com ha scelto la sua piattaforma finanziaria per il commercio interbancario @GlobalTrade per la gestione di garanzie bancaria, crediti documentari e incassi documentari. Ericsson ha inoltre deciso di usare messaggi SWIFT MT 798 ai fini della standardizzazione e automazione delle sue comunicazioni con tutti gli istituti finanziari con cui intrattiene rapporti.

“Il gruppo Ericsson gestisce un’organizzazione finanziaria per il commercio vasta e veramente globale da una sede centrale a Stoccolma. La piattaforma metterà in grado Ericsson di migliorare ulteriormente i servizi che offriamo ai clienti, gestendo il ciclo di vita completo delle nostre garanzie e lettere di credito, al tempo stesso aderendo a SWIFT per quanto riguarda gli standard commerciali”, afferma Annette Ericsson, Responsabile Finanza commerciale e Controllo del credito in Ericsson.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
GlobalTrade Corporation
Martin Aronshtam
Tel:+1 416 661 8520
info@globaltradecorp.com
www.globaltradecorp.com

Contacts

Referente per i media
GlobalTrade Corporation
Martin Aronshtam
Tel:+1 416 661 8520
info@globaltradecorp.com
www.globaltradecorp.com