Antikor promuove l'innovativa tecnologia dei farmaci frammento di anticorpo coniugati (FDC) dimostrandone il profilo superiore in termini di penetrazione e tollerabilità

STEVENAGE, Inghilterra--()--Antikor Biopharma Limited (Antikor), leader nello sviluppo e progresso dei farmaci frammento di anticorpo coniugati (FDC), il 14 novembre 2017 presenterà nuovi dati al 9° Protein and Antibody Engineering Summit (PEGS) Europe (www.pegsummiteurope.com). Il dr. Deonarain, CEO e CSO dell'azienda, esporrà i dati di uno studio clinico pivot a sostegno della convinzione di Antikor: la sua esclusiva piattaforma FDC rappresenta un approccio superiore al trattamento dei tumori solidi e, al contempo, riduce il rischio di tossicità ematologica e a livello di fegato e reni spesso associata agli ADC non frazionati. "Il problema principale, per quanto riguarda la riuscita applicazione degli ADC in oncologia, è ottenere una finestra terapeutica sufficientemente ampia per i pazienti", ha dichiarato il dr. Deonarain.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Antikor Biopharma Limited
Dr. Mahendra Deonarain
CEO
m.deonarain@antikor.co.uk

Contacts

Antikor Biopharma Limited
Dr. Mahendra Deonarain
CEO
m.deonarain@antikor.co.uk