Northern Trust Asset Management nomina un nuovo COO per la divisione internazionale

LONDRA--()--Northern Trust (Nasdaq: NTRS) Asset Management ha assegnato a Martha Fee l'incarico di responsabile delle operazioni (COO) per le regioni Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico (EMEA e APAC).

Dalla sede di Londra, Martha Fee è responsabile della gestione delle attività internazionali e dei team di infrastruttura per Northern Trust nelle regioni EMEA e APAC. Inoltre, previa approvazione normativa, Fee ricoprirà l'incarico di direttore di varie entità associate alla divisione Northern Trust Asset Management. La neo COO riferirà direttamente a Wayne Bowers, CEO e CIO di Northern Trust Asset Management, EMEA e APAC.

“La nostra divisione internazionale continua ad espandere le proprie capacità di investimento, piattaforma di servizio clienti e gamma di veicoli di fondi aggregati”, spiega Bowers.

Northern Trust
Contatto per le regioni Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico:
Camilla Greene
+44-(0)-207-982-2176
Camilla_Greene@ntrs.com
Cognito - per conto di Northern Trust Contact:
Tom Engleback
+44-(0)-2074269431
Tom.Engleback@cognitomedia.com

Northern Trust
Contatto per le regioni Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico:
Camilla Greene