Workonline Communications inaugura punti di presenza (PoP) nei campus dei data center di Interxion ad Amsterdam e a Francoforte

La più ampia presenza europea consente a Workonline Communications di offrire al mercato africano servizi di connettività e transito IP di qualità elevata

AMSTERDAM--()--INTERXION HOLDING NV (NYSE: INXN), fornitore leader di servizi di colocation di data center in Europa all'insegna della neutralità da carrier e cloud, ha oggi annunciato che Workonline Communications, la principale rete di transito IP panafricana, ha implementato alcuni punti di presenza (PoP, Points of Presence) presso i campus dei data center di Interxion situati ad Amsterdam e a Francoforte.

Grazie ai PoP collocati in queste posizioni strategiche, Workonline Communications è in grado di interconnettersi con altre reti globali e con i maggiori punti di interscambio europei, migliorando in modo conveniente la propria capacità di trasmettere contenuto e traffico da e verso l'Africa.

March Communications
Samantha Powers, +1 617-960-8896