La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti e l'Ente sanitario comunale di Dubai lanciano il primo movimento per la sicurezza dei pazienti nel Medio Oriente

IRVINE, California--()--La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF) è lieta di annunciare il primo movimento per la sicurezza dei pazienti istituito nel Medio Oriente per eliminare i decessi prevenibili. Il movimento, sponsorizzato dall'Ente sanitario comunale di Dubai (Dubai Healthcare City Authority, DHCA), è stato inaugurato con una tavola rotonda sul Movimento per la sicurezza dei pazienti tenuta il 7 novembre 2017.

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Tanya Lyon, +1 (949) 351-2858