Finova Financial annuncia l’offerta di criptovaluta JOBS (JOBS Crypto Offering, JCO): Un percorso verso l’offerta regolamentata di titoli pubblici per investitori non accreditati facenti uso della criptovaluta

Una JCO permetterebbe agli investitori di piccole e grandi dimensioni di usare la criptovaluta per investire in una società affermata dotata di beni materiali

WEST PALM BEACH, Florida--()--Finova Financial, un fornitore di servizi finanziari digitali destinati a trasformare il futuro del settore bancario a livello globale, ha annunciato oggi la creazione di un processo per la raccolta di fondi noto come Offerta di criptovaluta JOBS (JOBS Crypto Offering, JCO) che, al suo completamento, permetterà agli investitori di investire in compartecipazioni azionarie in società prima private usando la criptovaluta.

Finova Financial
Contatto per i media: