Visa lancia dei nuovi dispositivi indossabili per l’effettuazione di pagamenti per i fan che assisteranno alle Olimpiadi invernali a PyeongChang nel 2018

I fan e gli atleti del team Visa potranno approfittare della comodità e dello stile offerti dai guanti, dagli adesivi e dalle spillette commemorative delle Olimpiadi abilitati a pagamenti riportanti il marchio Visa

Visa, the exclusive payment technology partner of the Olympic and Paralympic Games, today introduced three commercially available wearable payment devices: NFC-enabled payment gloves, commemorative stickers and Olympic pins. Pictured here: the Visa payment-enabled gloves. (Photo: Business Wire)

SAN FRANCISCO--()--Visa (NYSE : V), partner esclusivo delle Olimpiadi e dei Giochi paralimpici per le tecnologie per pagamenti, ha lanciato oggi tre dispositivi indossabili per l’effettuazione di pagamenti disponibili in commercio. In previsione delle Olimpiadi invernali, Visa ha creato guanti, adesivi e spillette commemorative delle Olimpiadi abilitati alla tecnologia di comunicazione a campo ravvicinato (Near Field Communication, NFC), che permettono ai fan e agli atleti di effettuare pagamenti in maniera semplice e sicura usando un qualsiasi terminale di pagamento senza contatto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Visa Inc.
Bitsy Rich, 415-813-7252
erich@visa.com
Sarah Hamblen, 415-728-7268
shamblen@visa.com

Contacts

Visa Inc.
Bitsy Rich, 415-813-7252
erich@visa.com
Sarah Hamblen, 415-728-7268
shamblen@visa.com