Windstream e Sigma Systems interverranno al Dreamforce 2017 illustrando le tecniche di vendita onnicanale basata su cataloghi

TORONTO--()--Sigma Systems, il leader globale nel settore del software basato su cataloghi, oggi ha annunciato che il suo Chief Technology Officer, Catherine Michel, effettuerà una presentazione insieme a Joe Johnson, Vice presidente IT Transformation & Architecture presso Windstream, all’edizione di quest’anno dell’evento Dreamforce.

Sigma Systems è sponsor dell’edizione 2017 di Dreamforce e Catherine Michel illustrerà i motivi per i quali il canale digitale è il segmento in cui competono i tradizionali fornitori di servizi e le nuove startup create dai nativi digitali. Mentre le aziende OTT (over-the-top) e le imprese gestite dai nativi digitali continuano a introdurre innovazioni e a stabilire rapporti con i loro clienti a livelli più profondi e importanti, i fornitori di servizi rischiano di non riuscire a mantenere il passo.

Sigma Systems
Noor Manji, 416-943-9696