Edgewater Networks e Polycom impiegano un protocollo di misurazione attiva bidirezionale per il miglioramento della soluzione UC Analytics

SAN JOSE, California--()--Edgewater Networks, Inc., leader del settore dell'orchestrazione periferica delle reti, ha annunciato oggi in collaborazione con Polycom, Inc., una società impegnata nello sviluppo di tecnologie innovative intese a promuovere comunicazioni e collaborazioni efficienti e produttive per personale geograficamente disperso, di aver portato a termine i collaudi di interoperabilità del Protocollo di misurazione attiva bidirezionale (Two-Way Active Measurement Protocol, TWAMP) che verrà ora fornito come parte della piattaforma di orchestrazione periferica delle reti (Network Edge Orchestration) e del software per endpoint di comunicazioni unificate (Unified Communication, UC).

Come parte della soluzione UC Multi-Level Intelligence Solution annunciata quest'anno, il miglioramento apportato a UC Analytics misura le prestazioni dei percorsi di rete di andata e ritorno tra due dispositivi che supportano il protocollo TWAMP.

Edgewater Networks
John Macario, 408-351-7265