GTreasury annuncia un investimento per la crescita di 42 milioni di dollari da parte di Mainsail Partners

L'investimento accelererà lo sviluppo di prodotti e finanzierà l'espansione internazionale

LAKE ZURICH, Illinois--()--GTreasury, fornitore di spicco di sistemi per la gestione di tesorerie (Treasury Management System, TMS), ha annunciato oggi un investimento di 42 milioni di dollari da parte di Mainsail Partners, una società impegnata in investimenti in imprese in crescita che investe esclusivamente in imprese tecnologiche redditizie e in rapida crescita. GTreasury userà il nuovo capitale le risorse estese di Mainsail per accelerare lo sviluppo di prodotti, espandersi a livello internazionale e migliorare il proprio servizio al cliente.

GTreasury è stata cofondata più di trentun anni fa da Orazio Pater, Direttore generale, e sua moglie Peg, Amministratore delegato, e offre il sistema TMS olisticamente sviluppato di più vecchia data nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GTreasury
Ashley Pater, (847) 847-3706
aepater@GTreasury.com

Contacts

GTreasury
Ashley Pater, (847) 847-3706
aepater@GTreasury.com