Visa dà il via alle attività della propria fondazione con la sovvenzione inaugurale a Women’s World Banking

Lo stanziamento pluriennale da 20 milioni di dollari aiuterà due milioni di imprese entro il 2022

SAN FRANCISCO e DAR ES SALAAM (Tanzania)--()--Visa (NYSE:V) ha dato oggi il via alla Fondazione Visa di recente costituzione, creata nell’ambito della strategia a più ampio impatto sociale di Visa finalizzata a promuovere la crescita in tutto il mondo delle piccole e micro imprese, per favorire la prosperità dei singoli, delle attività commerciali e delle economie. Per sancire la propria istituzione, la Fondazione Visa si è assunta il suo primo impegno finanziario per un importo massimo di 20 milioni di dollari alla Women’s World Banking.

Visa Inc.
Marni Goldberg