Dichiarazione della GSMA sullo stato del Congresso Mondiale della Telefonia Mobile 2018

LONDRA--()--La GSMA oggi ha rilasciato il seguente commento sullo stato del Congresso Mondiale della Telefonia Mobile 2018:

La GSMA e Barcelona City Partners hanno siglato un accordo per fare di Barcellona la Capitale Mondiale della Telefonia Mobile e città ospite del Congresso Mondiale della Telefonia Mobile fino al 2023.

L'edizione 2018 del Congresso Mondiale della Telefonia Mobile si terrà a Barcellona dal 26 febbraio al 1° marzo 2018.

La GSMA continua a seguire gli sviluppi in Spagna e in Catalonia e a valutare il potenziale impatto per la Capitale Mondiale della Telefonia Mobile e il Congresso Mondiale della Telefonia Mobile.

-FINE-

Informazioni sulla GSMA

La GSMA rappresenta gli interessi del settore della telefonia mobile di tutto il mondo e riunisce circa 800 operatori con oltre 250 società nel più ampio ecosistema mobile, compresi produttori di cellulari e dispositivi, società di software, fornitori di apparecchiature e aziende che operano in Internet, oltre a organizzazioni nel settore dell'indotto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per la GSMA
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Per la GSMA
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com