Merz e Teijin annunciano un partenariato per la commercializzazione di Xeomin® (incobotulinumtoxinA) in Giappone

FRANCOFORTE, Germania, e TOKYO--()--Merz, leader globale nel settore estetico e delle neurotossine, e Teijin Limited, gruppo globale guidato dalla tecnologia attivo nei segmenti sanitario, IT e dei materiali, ha oggi annunciato la sigla di un accordo strategico di cessione in licenza e sviluppo congiunto relativo all'immissione in commercio di Xeomin® (incobotulinumtoxinA) in Giappone.

"Riteniamo che Xeomin® diventerà il prodotto fondamentale per il settore sanitario del gruppo Teijin, il cui obiettivo è offrire una soluzione completa ai pazienti colpiti da ictus, con gli effetti sinergici dei prodotti e della pipeline mirati al settore ictus della nostra azienda, come i dispositivi per riabilitazione e i prodotti medicali per la medicina rigenerativa", ha dichiarato Akihisa Nabeshima, presidente di Teijin Pharma Limited.

Contatto Merz:
Merz Pharma GmbH & Co. KGaA