QNB Group, principale banca di Medio Oriente e Africa, registra altri risultati da record nel terzo trimestre del 2017

• Utile netto in crescita del 6% fino a 10,3 miliardi di rial del Qatar (2,8 miliardi di dollari)
  • Patrimonio totale in crescita dell’11% fino a 792 miliardi di rial del Qatar (218 miliardi di dollari)

QNB Group Head Office (Photo: AETOSWire)

DOHA, Qatar--()--QNB Group, il maggior istituto finanziario nella regione Medio Oriente e Africa (Middle East and Africa, MEA), ha reso noti i risultati registrati fino alla fine del terzo trimestre conclusosi il 30 settembre 2017, i migliori nella storia di QNB Group.

Alla fine del terzo trimestre terminato il 30 settembre 2017, gli utili netti hanno raggiunto 10,3 miliardi di rial del Qatar (2,8 miliardi di dollari USA), con un incremento del 6% rispetto allo scorso anno, a conferma del successo di QNB Group nel mantenimento di una crescita sostenuta pur tenendo al contempo sotto controllo i costi.

QNB Group
Maha Mubarak Ali, +97444975704