Neustar in una ricerca rivela che subisce furti il 92% delle organizzazioni soggette a un unico attacco DDoS

I dati dell'indagine dimostrano che con attacchi mirati e determinati gli hacker ottengono una resa più elevata

LONDRA--()--Neustar, Inc., fornitore neutrale e fidato di servizi informativi in tempo reale, ha oggi pubblicato il documento biennale Global DDoS Attacks and Cyber Security Insights Report (Relazione analitica sugli attacchi DDoS globali e sulla sicurezza informatica), in cui afferma che gli attacchi DDoS continuano a rappresentare un sistema efficace per distrarre e confondere i team addetti alla sicurezza e, al contempo, per infliggere gravi danni alle organizzazioni. Il documento evidenzia che le organizzazioni hanno registrato un aumento del 27% nel numero di violazioni per attacco DDoS, nonostante siano state soggette a livelli di attacchi simili nello stesso periodo dello scorso anno.

Contatto Neustar con i media
Jenny Morris / Emma Yousif