SCORPEO presenta Corporate Actions TCA™ per i gestori degli investimenti

Gli obblighi di segnalazione ai sensi della direttiva MiFID II aumentano trasparenza e responsabilità sul mancato valore, pari a 1 miliardo di dollari USA, che gli investitori perdono ogni anno

LONDRA--()--SCORPEO, una società di dati e tecnologia finanziaria, annuncia la sua nuova applicazione Corporate Actions TCA™, che consente ai gestori degli investimenti di individuare aree con mancanza di significativo valore nei propri portafogli.

L'applicazione TCA è diventata uno strumento essenziale di trasparenza per gli investitori in diverse classi di asset, come titoli azionari, titoli a reddito fisso e FX ed è stata adottata universalmente, ma finora con poca attenzione al valore nell'ambito delle decisioni sugli eventi patrimoniali.

"Con la direttiva MiFID II, per la prima volta i gestori degli investimenti devono riferire le decisioni sugli eventi patrimoniali, e questo crea trasparenza e responsabilità sull'impatto di tali decisioni sui rendimenti degli investimenti", ha dichiarato Matt Ruoss, CEO di SCORPEO UK.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SCORPEO UK
Mark Proffitt
+44 (0) 203 598 2016
mark.proffitt@scorpeo.com
oppure
SCORPEO US
Jack McNally
+1 857 301 8012
jack.mcnally@scorpeo.com

Contacts

SCORPEO UK
Mark Proffitt
+44 (0) 203 598 2016
mark.proffitt@scorpeo.com
oppure
SCORPEO US
Jack McNally
+1 857 301 8012
jack.mcnally@scorpeo.com