I New York Jets annunciano che IdentoGO di IDEMIA è il loro nuovo partner ufficiale per i servizi biometrici e di sicurezza dell’identità

La partnership stretta dai Jets è la prima stabilita nello sport professionistico in relazione a servizi correlati alla sicurezza dell’identità

Il contratto pluriennale include una sponsorizzazione per la presentazione della Hall of Fame dei tifosi

BILLERICA, Massachusetts--()--I New York Jets oggi hanno annunciato una nuova partnership pluriennale con IdentoGO di IDEMIA, la principale società statunitense di servizi correlati alla sicurezza dell’identità e fornitore esclusivo del programma Pre✓® dell’agenzia federale statunitense TSA (Transportation Security Administration). L’accordo segna la prima partnership di IdentoGO nella lega professionistica nordamericana NFL e la prima sponsorizzazione esclusiva in uno sport professionistico. IdentoGO diventa così il partner ufficiale dei New York Jets per i servizi biometrici e di sicurezza dell’identità.

“Siamo fieri di essere la prima squadra a stabilire una partnership con un leader del settore come IdentoGO”, ha affermato Neil Glat, Presidente dei New York Jets.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
IDEMIA
Elizabeth MARSHALL, T 978-215-2513
elizabeth.marshall@us.idemia.com
o
New York Jets
Meghan GILMORE, T 973-549-4684

Contacts

Stampa
IDEMIA
Elizabeth MARSHALL, T 978-215-2513
elizabeth.marshall@us.idemia.com
o
New York Jets
Meghan GILMORE, T 973-549-4684