Cif si allea con il mercato online Helpling per rendere la pulizia della casa più facile che mai

Cif collabora con la piattaforma di pulizia Helpling attraverso Unilever Foundry per fornire un servizio esclusivo di pulizia e decoro della casa

Cif partners with cleaning platform Helpling through Unilever Foundry to provide a premium home cleaning and beautification service (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Cif, il marchio di pulizia di Unilever ha annunciato oggi la collaborazione con Helpling, il più importante mercato online europeo per servizi di pulizia domestica, per liberare il tempo delle persone dai lavori di pulizia.

In media, le persone passano due ore al giorno in attività di pulizia. Assieme a Helpling, Cif vuole restituire loro questo tempo e rendere più facile che mai alle persone molto impegnate godersi la propria casa. Con qualche tocco sull'app di Helpling o di clic sul sito, è possibile prenotare un fornitore di servizi di pulizia controllato e assicurato e, allo stesso tempo, acquistare prodotti Cif per gestire le proprie pulizie domestiche in modo più comodo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Unilever Foundry
Tom Careless
Telefono: +44 (0)20 3301 2086
Email: tom.careless@kaper.uk.com

Contacts

Unilever Foundry
Tom Careless
Telefono: +44 (0)20 3301 2086
Email: tom.careless@kaper.uk.com