Guidewire InsuranceSuite inclusa nel Quadrante magico di Gartner per le piattaforme chiave per il settore assicurazioni danni/infortuni nel Nord America

Guidewire viene riconosciuta per la sua capacità esecutiva e completezza di visione

FOSTER CITY, California--()--Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), fornitore di prodotti software per il settore delle assicurazioni danni/infortuni, ha annunciato oggi che Guidewire InsuranceSuite™ è stata riconosciuta come Leader nella relazione a cura di Gartner, Inc. “Quadrante magico per le piattaforme chiave per il settore delle assicurazioni danni/infortuni nel Nord America (Magic Quadrant for P&C Core Platforms, North America).1InsuranceSuite comprende dei sistemi chiave essenziali supportanti il ciclo di vita delle assicurazioni danni/infortuni inclusi sottoscrizione, polizze, fatturazione e gestione degli indennizzi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Guidewire Software, Inc.
Diana Stott, +1 650-356-4941
Direttrice, Comunicazioni
dstott@guidewire.com

Contacts

Guidewire Software, Inc.
Diana Stott, +1 650-356-4941
Direttrice, Comunicazioni
dstott@guidewire.com