A.M. Best annuncia la nomina di Riccardo Ciccozzi a Direttore, Market Development – Europa

LONDRA--()--A.M. Best è lieta di annunciare la nomina di Riccardo Ciccozzi a direttore commerciale– Europa, ad effetto immediato, nel quadro di una iniziativa strategica di crescita nell'Europa continentale.

Il Dott. Ciccozzi sarà responsabile dello sviluppo del profilo di A.M. Best nei maggiori mercati europei, in particolare nell'Europa meridionale, compresa la creazione di nuove assegnazioni di rating e la gestione dei rapporti con clienti acquisiti. Il neo direttore riferirà a Nick Charteris-Black, Amministratore Delegato, Market Development – EMEA.

Il Dott. Ciccozzi si avvale di oltre 25 anni di esperienza nel settore della (ri)assicurazione, compresi incarichi nel Gruppo Generali e in EQECAT, l'agenzia di modellizzaazione di eventi catastrofali.

A.M. Best Company è la prima fonte al mondo di informazioni e rating assicurativi, nonché la più autorevole. Per più informazioni, visitare www.ambest.com.

Copyright © 2017 by A.M. Best Rating Services, Inc. e/o le sue controllate. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

A.M. Best
Riccardo Ciccozzi