Velodyne LiDAR intensifica la produzione in misura più che quadrupla in risposta alla crescita sostenuta dei veicoli autonomi

Grazie a tale intensificazione i sensori saranno immediatamente disponibili in Europa e nelle regioni Asia Pacifico e Americhe

Velodyne LiDAR's Megafactory located in San Jose, CA. (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California,--()--Velodyne LiDAR Inc., leader mondiale quanto a sistemi di visione 3D per veicoli autonomi, ha annunciato oggi di aver intensificato la produzione dei propri sensori LiDAR a elevate prestazioni in misura più che quadrupla in risposta alla domanda crescente a livello globale. Ne consegue che i sensori di Velodyne LiDAR sono immediatamente disponibili tramite i suoi partner per la distribuzione in Europa, nella regione Asia Pacifico e nel Nord America con tempi di esecuzione conformi agli standard settoriali per i contratti diretti.

“Velodyne detiene una posizione di testa nel settore per quanto concerne i sistemi LiDAR 3D in tempo reale per veicoli completamente autonomi” ha dichiarato David Hall, fondatore e direttore generale di Velodyne LiDAR.

Velodyne LiDAR Inc.
Andrew Hussey, 408-966-5078