RMS Automotive sviluppa il portale internet per le concessionarie della casa automobilistica francese Groupe PSA

La piattaforma, profondamente rinnovata, offre ai concessionari un accesso senza precedenti ai migliori stock disponibili

MONACO DI BAVIERA--()--RMS Automotive ha rinnovato il sito web destinato alle concessionarie, ai partner e ai clienti storici del Gruppo PSA. Dalla sua creazione avvenuta nel 2012, “MOVE” - questo il nome del portale internet - ha permesso a più di 13.000 concessionari di vendere oltre 600.000 veicoli. MOVE è disponibile in 22 paesi e consente di commercializzare nuovamente sul mercato gli autoveicoli di 3 marchi del gruppo PSA: Peugeot, Citroen e DS Automobiles.

Grazie al rapporto di lunga data con il Gruppo, RMS Automotive vanta una profonda comprensione del valore del brand PSA che non si limita ai soli prodotti, ma abbraccia l’intera esperienza dei clienti: questa expertise ha trovato la sua applicazione pratica nei miglioramenti che pongono il cliente in primo piano, semplificando lo svolgimento delle attività commerciali con il gruppo PSA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto in lingua inglese, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

RMS Automotive
Rituparna Jana
rituparna.jana@rmsautomotive.com

Contacts

RMS Automotive
Rituparna Jana
rituparna.jana@rmsautomotive.com