Tigo lancia un'applicazione SMART di prossima generazione: approntamento, configurazione, attivazione e monitoraggio degli impianti fotovoltaici in soli 5 minuti tramite cellulare

Un assortimento di più di 2.000 tipi di invertitori con facoltà di aggiunta di invertitori personalizzati per mezzo dell'applicazione SMART di Tigo.

Tigo SMART Mobile App (Photo: Business Wire)

LOS GATOS, California--()--Tigo®, azienda pionieristica che ha sviluppato la piattaforma modulare intelligente Flex MLPE, ha annunciato oggi il lancio di Tigo SMART, l'applicazione mobile di prossima generazione. L'integrazione fluida tra il portale di monitoraggio online di Tigo e questa applicazione SMART migliora l'esperienza degli installatori che collaborano con Tigo che usano questa piattaforma per progettare, approntare, registrare, configurare, attivare e monitorare dal campo gli impianti fotovoltaici dei clienti.

Tigo
Tiffany Douglass, 408-402-0802 interno 430