Rockwell Automation dimostra il proprio impegno nei confronti di Houston

La Fiera dell'automazione si svolgerà preso il Centro convegni George R. Brown il 15 e il 16 novembre

Operations, IT and engineering professionals are able to hone their automation skills in a variety of learning sessions including hands-on labs, technical sessions and industry forums offered at the Automation Fair event and Process Solutions User Group (PSUG) hosted by Rockwell Automation on Nov. 13-16. (Photo: Business Wire)

MILWAUKEE--()--Settimane dopo la devastazione causata dagli uragani Harvey e Irma, i vertici di Rockwell Automation stanno portando avanti senza esitazione alcuni preparativi per la Fiera dell’automazione tenuta a cadenza annuale a Houston. “Siamo vicini alla comunità dell’area di Houston e a tutti coloro che sono stati colpiti dai recenti uragani” ha dichiarato Blake Moret, presidente e direttore generale di Rockwell Automation. “Abbiamo assunto un impegno nei confronti di Houston e il nostro evento vuole essere uno dei modi in cui ci adoperiamo per aiutare la collettività e contribuire alla ripresa della regione.”

Colpita dai progressi già compiuti in tal senso e lavorando in stretta collaborazione con Visit Houston, l’ente turistico dell’area di Houston, e con il Centro convegni George R. Brown, Rockwell Automation sta implementando i debiti provvedimenti onde garantire il successo dell’edizione di quest’anno dell’evento cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

Rockwell Automation
Kristen Crump