Rockwell Automation dimostra il proprio impegno nei confronti di Houston

La Fiera dell'automazione si svolgerà preso il Centro convegni George R. Brown il 15 e il 16 novembre

More than 140 exhibits showcasing the latest product innovations for industrial manufacturing and production from Rockwell Automation and members of its PartnerNetwork program will be on display Nov. 15 and 16 at the George R. Brown Convention Center in Houston. (Photo: Business Wire)

MILWAUKEE--()--Settimane dopo la devastazione causata dagli uragani Harvey e Irma, i vertici di Rockwell Automation stanno portando avanti senza esitazione alcuni preparativi per la Fiera dell’automazione tenuta a cadenza annuale a Houston. “Siamo vicini alla comunità dell’area di Houston e a tutti coloro che sono stati colpiti dai recenti uragani” ha dichiarato Blake Moret, presidente e direttore generale di Rockwell Automation. “Abbiamo assunto un impegno nei confronti di Houston e il nostro evento vuole essere uno dei modi in cui ci adoperiamo per aiutare la collettività e contribuire alla ripresa della regione.”

Colpita dai progressi già compiuti in tal senso e lavorando in stretta collaborazione con Visit Houston, l’ente turistico dell’area di Houston, e con il Centro convegni George R. Brown, Rockwell Automation sta implementando i debiti provvedimenti onde garantire il successo dell’edizione di quest’anno dell’evento cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rockwell Automation
Kristen Crump
414.544.2076
klcrump@ra.rockwell.com
oppure
Padilla
Beatrice Zvosec
612.455.1914
beatrice.zvosec@padillaco.com

Contacts

Rockwell Automation
Kristen Crump
414.544.2076
klcrump@ra.rockwell.com
oppure
Padilla
Beatrice Zvosec
612.455.1914
beatrice.zvosec@padillaco.com