düber Technologies Inc. annuncia un'offerta pubblica iniziale di moneta (initial coin offering, ICO) basata su un accordo semplice per token futuri (simple agreement for future tokens, SAFT) per trasformare il settore della cannabis

Il fornitore di soluzioni software come servizio (software-as-a-service, SaaS) intraprende delle iniziative per trasformare il settore della cannabis mediante l'incentivazione della creazione e della condivisione di informazioni

SEATTLE--()--düber Technologies Inc., un fornitore di soluzioni software come servizio operante nel settore della cannabis, ha annunciato oggi la propria offerta pubblica iniziale di moneta. La pre-vendita inizierà alle 15:01 (UTC) dell'11 ottobre. L'ICO userà una struttura basata su contratto semplice per token futuri ai sensi della Regola 506(c) del Regolamento D della Sezione 4(a)2 della legge statunitense Securities Act, e successivi emendamenti (“U.S. Securities Act”) che riconosce gli acquirenti di token come investitori.

Emerging Insider per conto di düber Technologies Inc.
Zachary Weiner, 1-312-933-5205
duber@emerginginsider.com

Emerging Insider per conto di düber Technologies Inc.
Zachary Weiner, 1-312-933-5205
duber@emerginginsider.com