Ingram Micro Cloud stringe una collaborazione con Samsung per offrire la soluzione Microsoft Windows® Desktop as a Service per i prosumer mobili che usano Amazon WorkSpaces

La piattaforma di automazione dei servizi Ingram Micro Cloud semplifica l'accesso a un desktop virtuale completo Windows da Samsung DeX con Samsung Galaxy Note8 o Samsung Galaxy S8/S8+

Take your Microsoft Windows desktop anywhere with Ingram Micro Cloud, Samsung and Amazon WorkSpaces. (Photo: Ingram Micro Cloud/Samsung/AWS)

IRVINE, California--()--Ingram Micro Inc. sta contribuendo alla diffusione dell'adozione da parte dei consumatori della tecnologia per desktop mobili virtuali con il lancio, avvenuto quest'oggi, di un Negozio cloud semplificato a livello di punto di servizio per gli utenti di Samsung DeX. La soluzione Ingram Micro Cloud automatizza l'impostazione di Amazon WorkSpaces e Microsoft Windows Desktop as a Service (DaaS) per i prosumer che usano Samsung Galaxy Note8, Samsung Galaxy S8/S8+ e Samsung DeX per permettere loro di accedere prontamente a un desktop virtuale dal loro smartphone eseguendo un paio di semplici passi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ingram Micro Cloud
Farrha Khan
Responsabile, Relazioni pubbliche e Comunicazioni
farrha.khan@IngramMicro.com

Contacts

Ingram Micro Cloud
Farrha Khan
Responsabile, Relazioni pubbliche e Comunicazioni
farrha.khan@IngramMicro.com