Sigma Systems si unisce a Cable & Wireless per sostenere le operazioni di soccorso conseguenti all’uragano

TORONTO--()--Sigma Systems, il leader globale nel settore del software basato su cataloghi, è lieta di annunciare di avere unito le forze con Cable & Wireless Communications (C&W) effettuando una donazione a favore della Fondazione benefica Cable & Wireless. C&W ha lanciato la Fondazione nel periodo immediatamente successivo agli uragani Irma e Maria, a sostegno delle attività di soccorso e ricostruzione nei Paesi dei Caraibi devastati dai cicloni. La Fondazione è stata stabilita tramite uno stanziamento iniziale di 500.000 dollari da parte di C&W, e l’azienda ha interessato i suoi partner, tra cui Sigma Systems, per contribuire a raccogliere altri 500.000 dollari.

Tim Spencer, Presidente e Amministratore delegato Sigma Systems, ha così commentato: “L’intero personale di Sigma è afflitto per le terribili conseguenze causate da due degli uragani atlantici più potenti mai registrati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sigma Systems
Noor Manji
Responsabile comunicazioni aziendali
+1-416-943-9696 x2118

Contacts

Sigma Systems
Noor Manji
Responsabile comunicazioni aziendali
+1-416-943-9696 x2118