Proton OnSite riceve un ulteriore ordine nel quadro del contratto relativo all’elettrolizzatore di idrogeno con membrana polimerica elettrolita (PEM) più grande al mondo

• L’ordine fa parte del contratto relativo all’elettrolizzatore di idrogeno PEM più grande al mondo
  • L’elettrolizzatore genererà idrogeno “verde” per l’alimentazione di autobus con pile a combustibile in Cina
  • L’ordine si inserisce in un contratto del valore di 22 milioni di USD

WALLINGFORD, Connecticut--()--Proton OnSite, un’affiliata di Nel ASA, Olso, Norvegia (Nel, OSE:NEL), ha annunciato di avere ricevuto un ordine per il quarto elettrolizzatore di idrogeno su scala dei megawatt, M Series, nel quadro di un contratto per la consegna di tredici M Series stipulato con Guangdong Synergy Hydrogen Power Technology Co. , Ltd. (“Synergy”). L’accordo originale siglato da Proton OnSite e Synergy per i 13 sistemi PEM dell’ordine dei megawatt e la scelta di Proton, da parte di Synergy, come fornitore esclusivo dei propri elettrolizzatori, ha un valore totale – compresa l’installazione e i servizi correlati – di appena oltre 22 milioni di dollari.

Per conto di Proton OnSite
Chris Van Name, +1-203-678-2132