Imminente il lancio sui mercati europei del gioco di ruolo per dispositivi mobili "King’s Raid"

Loading media player...

Vespa Interactive is officially launching its Mobile RPG game King’s Raid in European Markets (Google Play and Apple App Store). King’s Raid is a Character Collection mobile RPG game full of charming characters and high-end graphics. King’s Raid is a story about Kasel, the Hero chosen by the Holy Sword Aea, and his companions. Developed in Unity 3D, it is a high quality game, boasting a wide World Map alongside spectacular battle scenes. King’s Raid includes real-time PvP and Raids. It allows players to create a deck of 4 Heroes to enter combat with another player, utilizing hero combinations, skill timing, and equipment setting as its major strategic points. Raids are co-op content requiring 2 or 3 users to bond together to hunt Dragons or other menacing bosses, boasting a scale of action and strategy worthy of its name.

SEUL, Corea del Sud--()--È ufficiale: questo mese il gioco di ruolo per dispositivi mobili "King’s Raid", lanciato a febbraio in Corea, Nord America e Sud-est Asiatico, verrà lanciato sui mercati europei (Google Play e Apple App Store).

"King’s Raid" è un gioco di ruolo che rispecchia perfettamente la propria categoria: vanta una grafica da alta risoluzione e numerosi personaggi affascinanti, tutti da collezionare. Sviluppo e assistenza a cura di Vespa Interactive, uno sfidante ambizioso nel settore dello sviluppo dei giochi.

Nel mercato dei giochi di ruolo operano numerosi produttori importanti, tra cui Netmarble, NEXON e NCSOFT. Si tratta inoltre di uno dei settori più competitivi del mercato coreano dedicato alle applicazioni per dispositivi mobili.

Tuttavia "King's Raid" di Vespa Interactive è diventato virale nonché uno dei giochi di ruolo per dispositivi mobili più gettonati, nonostante le limitate attività di marketing e la scarsa riconoscibilità del brand. Dopo aver lentamente scalato le classifiche di popolarità e di vendite in entrambi i mercati, nel giro di un mese il gioco ha raggiunto la Top 5 e i due maggiori app market coreani.

Attualmente "King’s Raid" supporta le lingue Inglese e Coreano, e al lancio in Europa supporterà anche le lingue Tedesco, Francese e Russo. Per il futuro è in programma il supporto alle lingue Spagnolo e Portoghese.

Una storia su vasta scala e una grafica raffinata

King’s Raid racconta la storia di Kasel, l'eroe scelto dalla Sacra Spada Aea, e dei suoi compagni. La storia si compone di vari capitoli, il cui completamento risulterà naturale man mano che si procede con il gioco.

Ogni capitolo è suddiviso in vari livelli correlati allo scenario. Quando si gioca un determinato livello per la prima volta, verranno mostrati dei filmati. Oltre alla trama principale sono disponibili anche storie secondarie dedicate agli Eroi.

Sviluppato su Unity 3D, "King’s Raid" è un gioco di alta qualità con una vasta mappa del mondo combinata con scene di battaglia spettacolari. Draghi giganti e mostri minacciosi arrichiscono lo scenario, mentre gli Eroi vantano un sistema di combattimento fluido ed espressioni facciali fedeli alla realtà.

PvP in tempo reale e raid su vasta scala

La storia principale di "King’s Raid" offre PvP in tempo reale e raid. A differenza della maggior parte degli altri giochi di ruolo per dispositivi mobili che non offrono PvP in tempo reale, "King's Raid" consente ai giocatori di creare un mazzo con 4 eroi per combattere contro un altro giocatore: le caratteristiche strategiche principali sono l'uso di combinazioni di eroi, il calcolo dei tempi giusti e la gestione dell'equipaggiamento.

I raid sono missioni cooperative in cui 2-3 utenti dovranno collaborare per eliminare i Draghi o altri boss pericolosi, con un'escalation di azione e strategia davvero sensazionale.

Aggiornamenti infiniti con storie e sistemi tutti nuovi

Vespa Interactive è uno sviluppatore orientato al divertimento sotto ogni aspetto, e coglierà ogni opportunità di aggiornare "King’s Raid".

Vespa Interactive continua a ricevere feedback dai clienti per i propri aggiornamenti: eliminazione di bug vari, miglioramento dell'esperienza di gioco, aggiunta di nuovi personaggi e costumi, introduzione di nuovi Boss Raid Mondiali e altri contenuti su vasta scala. Vespa Interactive prevede di rilasciare nuovi eventi e contenuti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vespa Interactive
Hugo Shin, +82-70-4015-7789
press@vespainteractive.com

Contacts

Vespa Interactive
Hugo Shin, +82-70-4015-7789
press@vespainteractive.com