Samsung Bioepis riceve per prima, con ONTRUZANT®, un parere positivo da parte del CHMP su un biosimilare di trastuzumab

Christopher Hansung Ko, President & CEO of Samsung Bioepis. (Photo: Business Wire)

INCHEON, Corea--()--Samsung Bioepis Co., Ltd. ha annunciato oggi che il Comitato per i prodotti medicinali per uso umano (Committee for Medicinal Products for Human Use, CHMP) dell’Agenzia europea del farmaco (European Medicines Agency, EMA) ha espresso un parere positivo su ONTRUZANT®, candidato biosimilare di Herceptin® (trastuzumab), per il trattamento di cancro mammario iniziale, cancro mammario metastatico e cancro gastrico metastatico.

CONTATTO PER I MEDIA:
Samsung Bioepis Co., Ltd.
Mingi Hyun
+82-31-8061-1594
mingi.hyun@samsung.com

CONTATTO PER I MEDIA:
Samsung Bioepis Co., Ltd.
Mingi Hyun
+82-31-8061-1594