Due nuove lenti intraoculari EDOF prodotte in Svizzera per la chirurgia della cataratta

Launch of EDEN and LUCIDIS, two new innovative intraocular lenses for the cataract surgery using advanced EDOF technology (Photo: SAV-IOL SA)

NEUCHATEL, Svizzera--()--Swiss Advanced Vision (SAV-IOL SA) ha oggi annunciato il lancio di LUCIDIS ed EDEN, due nuove lenti intraoculari (IOL) per la chirurgia della cataratta, entrambe basate sulla tecnologia EDOF brevettata Instant Focus. Basata su un concetto assolutamente innovativo, la lente LUCIDIS offre due importanti vantaggi per il mercato monofocale: estende la profondità di fuoco delle lenti monofocali ed è anche la prima IOL EDOF conveniente. Grazie all'avanzato design rifrattivo, il prodotto estende infatti la visione da vicino e intermedia. E SAV-IOL sfrutta anche il successo delle sue lenti InFo per l'offerta nel mercato multifocale. Contenuta in un conveniente packaging in blister, EDEN è la lente punto di riferimento del segmento ibrido di alta gamma che offre una visione continua a performance elevate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SAV-IOL SA
Jean-Baptiste Marceau
Direttore vendite e marketing
Numero diretto: +41 32 566 54 05
jean-baptiste.marceau@sav-iol.com
sav-iol.com

Contacts

SAV-IOL SA
Jean-Baptiste Marceau
Direttore vendite e marketing
Numero diretto: +41 32 566 54 05
jean-baptiste.marceau@sav-iol.com
sav-iol.com