I risultati positivi dello studio clinico RELAX-OAB di Axonics® presentati al Congresso della Società internazionale di continenza

IRVINE, California, e FIRENZE, Italia--()--Axonics Modulation Technologies, Inc., la società che ha sviluppato il primo sistema di neuromodulazione sacrale ricaricabile (rechargeable Sacral Neuromodulation, r-SNM™) per il trattamento della disfunzione urinaria e fecale, ha annunciato oggi la presentazione dei risultati favorevoli del proprio studio clinico prospettico multicentrico al Congresso del 2017 della Società internazionale di continenza (International Continence Society, ICS) in corso in Italia, a Firenze.

La presentazione, intitolata “Studio clinico prospettico multicentrico per la valutazione del sistema miniaturizzato di neuromodulazione sacrale ricaricabile per un trattamento sicuro ed efficace della vescica iperattiva (studio RELAX-OAB)”, è stata tenuta da Bertil F.M. Blok, M.D., PhD, Dip. di urologia, Erasmus University Medical Centre, Rotterdam, Paesi Bassi.

Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1-949-396-6322
Direttore operativo e finanziario
ddearen@axonicsmodulation.com
Contatto per gli investitori:
Pure Communications, Inc.
Matt Clawson, +1-949-370-8500
mclawson@purecommunications.com

Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1-949-396-6322
Direttore operativo e finanziario
ddearen@axonicsmodulation.com
Contatto per gli investitori:
Pure Communications, Inc.
Matt Clawson, +1-949-370-8500