Divertente e funzionale: Helsinki, semplicemente la migliore nuova sede per l’EMA

Helsinki is ranked as the 9th most liveable city in the world and number one in the Nordic region. Photo: Allas Sea Pool in Helsinki, photo by Eetu Ahanen. (Photo: Business Wire)

HELSINKI--()--Helsinki è la città più vivibile della regione Nordica e la nona nella classifica mondiale. Sicura e funzionale: il vantaggio di Helsinki, nel momento in cui compete per diventare la nuova sede dell’Agenzia europea per i medicinali, è precisamente la qualità di vita che offre. La vita quotidiana non pone problemi, gli studenti possono andare a scuola a piedi, la cultura urbana è ricca e sono presenti cucine di vari paesi. Helsinki è attraente anche grazie alla tranquillità dei quartieri, alla vicinanza alla natura e alla pulizia riscontrabile dovunque.

L’elevata qualità della vita a Helsinki non è solo una sensazione; è stata anche misurata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

City of Helsinki
Marja-Leena Rinkineva
Director of Economic Development
tel. +358 50 559 9183

Contacts

City of Helsinki
Marja-Leena Rinkineva
Director of Economic Development
tel. +358 50 559 9183