Varie multinazionali adottano il servizio di messaggistica RCS basato sul profilo universale GSMA

Numerose società di respiro internazionale – 1-800 CONTACTS, BMW Seattle, Detroit Pistons, MGM Resorts, Multiplus, Subway e Walgreens – presentano servizi di messaggistica aziendale RCS, ormai sempre più diffusi, con oltre 50 lanci in tutto il mondo.

SAN FRANCISCO--()--GSMA oggi ha annunciato che varie multinazionali – 1-800 CONTACTS, BMW Seattle, Detroit Pistons, MGM Resorts, Multiplus, Subway e Walgreens – stanno presentano servizi MaaP (Messaging as a Platform) basati sul Profilo universale (UP) GSMA per la messaggistica avanzata al Mobile World Congress Americas. Tutte le società intendono potenziare i servizi di messaggistica aziendale SMS che attualmente offrono portandoli al livello RCS (Rich Communications Services) A2P (Application-to-Person), assicurando così ai consumatori un’esperienza più ricca e interattiva e mettendoli in grado di interagire direttamente con le società all’interno della piattaforma di messaggistica stessa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per conto di GSMA
Clare Fenny
+44 20 7067 0749
CFenny@webershandwick.com
o
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Per conto di GSMA
Clare Fenny
+44 20 7067 0749
CFenny@webershandwick.com
o
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com